Barcellona, passaggio di consegne alla dirigenza dell’IIS Medi tra Domenica Pipitò ed Ester Lemmo

- Attualità, In evidenza

L’IIS Medi di Barcellona Pozzo di Gotto da domani avrà una nuova dirigente scolastica, con il passaggio di consegne tra la professoressa Domenica Pipitò e la professoressa Ester Lemmo.

Domenica Pipitò andrà in pensione, lasciando l’incarico di dirigente dell’IIS Medi ricoperto dal settembre 2010 fino ad oggi. Sono stati 12 anni ricchi di impegni e di soddisfazioni, in cui l’istituto ha subito una grande metamorfosi, con l’accorpamento tra il liceo scientifico Enrico Medi e il liceo classico Luigi Valli e con l’assegnazione del PalaCultura come plesso scolastico, che ha consentito di ridurre a tre il numero delle sedi della scuola.

Ester Lemmo arriva a Barcellona Pozzo di Gotto dopo nove anni di esperienza come dirigente, prima dell’I.C. “Stefano D’Arrigo” di Venetico e poi dell’I.C. Villafranca Tirrena, comune in cui risiede. Nel suo percorso di docente di Materie Letterarie, Latino e Greco ha ricoperto un incarico a tempo determinato anche al Liceo Classico Valli. In questi giorni la prof.ssa Lemmo ha completato le procedure burocratiche per la presa di servizio e da domani inizierà ufficialmente il suo incarico alla guida dell’istituto barcellonese.

20220831_151548_0000-1024x576 Barcellona, passaggio di consegne alla dirigenza dell'IIS Medi tra Domenica Pipitò ed Ester Lemmo
Da sx la prof.ssa Domenica Pipitò e la prof.ssa Ester Lemmo
.
.