Terme Vigliatore, il sindaco Cipriano premia il giovane talento cinematografico Elettra De Natale Cannarella

- Provincia, In evidenza
WhatsApp-Image-2024-06-06-at-12.20.50-2-768x1024 Terme Vigliatore, il sindaco Cipriano premia il giovane talento cinematografico Elettra De Natale Cannarella

Con una sobria cerimonia svoltasi nei locali del municipio di Terme Vigliatore il sindaco Bartolo Cipriano ha consegnato una targa ricordo all’emergente attrice termense Elettra De Natale Cannarella.

Il riconoscimento è legato alla sua recente partecipazione al film tv “Mascaria”, girato fra Cosenza ed Fiumicino e diretto dalla regista Isabella Leoni, trasmesso da RAI 1 il 23 maggio scorso nel giorno del ricordo della strage di Capaci.

Elettra, pur avendo 16 anni, ha già un curriculum di tutto rispetto. Ha infatti partecipato al concorso nazionale “Una ragazza per il cinema 2023”, ha vinto ad agosto 2023 il titolo di “Ragazza talento 2023”, la cui finale si è tenuta al teatro antico di Taormina, ed è stata vincitrice di una borsa di studio all’accademia “La casa dell’attore” di Roma.

“La consegna di questa targa – ha affermato Bartolo Cipriano – vuole essere il nostro segno di gratitudine, sia mio personale che dell’amministrazione nella sua interezza, per questa giovane artista termense  che, siamo sicuri, nei prossimi anni farà parlare di sé, portando in alto il nome della nostra comunità nella cinematografia  nazionale”.

.
.