Pubblichiamo di seguito gli eventi che si svolgono oggi 21 agosto, nelle piazze e nei comuni del comprensorio tirrenico. Il vostro giornale online 24live.it vi aggiornerà sugli appuntamenti dell’estate. Pertanto chiediamo alle amministrazioni di comunicare eventuali modifiche ai cartelloni che sono stati pubblicati e diffusi nelle scorse settimane.
BARCELLONA – Piazza delle Ancore ore 21.30 Serata di musica col gruppo REB e la Guest Star Lina Savonà
MAZZARRA’ SANT’ANDREA – Piazza Umberto I ore 21 – serata karaoke con salsicciata e mostra di artigianato in via Garibaldi
OLIVERI – Piazza Roma ore 21:30 il concerto della band siciliana “Beddi Musicanti”
MONTAGNAREALE – Piscina comunale ore 21 – street food con specialità napoletane
MONTALBANO E. – Piazza Maria SS. della Provvidenza ore 17 – “Panes” festa del pane a seguire dalle 19 la presentazione del libro “Civiltà contadina”
NOVARA DI SICILIA – Nov’Aria Festival delle arti di strada ultima giornata
TEATRO ANTICO TINDARI ore 21 – il Canto delle Sirene adattamento teatrale del regista Enzo Donato con Pippo Pattavina
FURNARI Piazza Orti ore 21 – Festa da margarita omaggio alla fontanavecchia con l’esibizione della band “Questione di cellule” tribute band Lucio Battisti














