Torneo Brucato, una vittoria ed una sconfitta all’esordio per le rappresentative di Barcellona

- Calcio, Attualità, Sport

Ha preso il via nel pomeriggio di ieri il prestigioso torneo di calcio giovanile “Paolo Pietro Brucato”, riservato alle rappresentative delle delegazioni provinciali e distrettuali Figc delle categorie Under 15 (nati nel 2004 e 2005) ed Under 17 (nati nel 2002 e nel 2003).

Al torneo partecipano anche le rappresentative Under 17 ed Under 15 della delegazione distrettuale Figc di Barcellona Pozzo di Gotto. Per quanto concerne l’Under 17, guidata in panchina dal selezionatore Giuseppe Spada, con il supporto del collaboratore tecnico Renato Trapani, esordio col botto: i ragazzi della rappresentativa barcellonese hanno superato 3-2 i pari età della rappresentativa di Palermo, grazie alle reti di Carcione, autore di una doppietta, e di Lo Presti.

BARCELLONA-UNDER-17-300x168 Torneo Brucato, una vittoria ed una sconfitta all'esordio per le rappresentative di Barcellona

Sfortunato invece l’esordio dell’Under 15 barcellonese: i ragazzi della rappresentativa della delegazione distrettuale Figc della città del Longano, guidati dal selezionatore Giuseppe Betta, con il supporto del collaboratore tecnico Filippo Cappadonna, hanno perso 3-0 con i pari età della delegazione palermitana.

BARCELLONA-UNDER-15-300x169 Torneo Brucato, una vittoria ed una sconfitta all'esordio per le rappresentative di Barcellona

.
.