Dopo la sofferta vittoria di domenica scorsa contro Mola di Bari sul parquet del PalAlberti, la NextCasa Barcellona si sta preparando alacremente alla trasferta di sabato 12 aprile, quando il roster di coach Peppe Costantino renderà visita alla Miwa Energia Cestistica Benevento sul parquet del PalaMiwa di Benevento(palla a due alle ore 18).
Barcellona sta vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato da quattro vittorie nelle ultime sei partite. Nonostante le assenze e gli infortuni che stanno costellando questa stagione, i giallorossi sono riusciti a vincere diverse gare importanti sviluppando anche un ottimo gioco corale e intenso. La gara di domani è indubbiamente difficilissima, considerata la forza del roster campano che con una vittoria raggiungerebbe la salvezza diretta prevista per le prime tre classificate del Play-In Out.
La gara, per la quale non è prevista diretta streaming, sarà diretta dal sig. Luca Mogavero di Bellizzi (SA) e dal sig. Mauro Sacco di Salerno.
Programma:
Sabato 12 aprile
Taranto-Rende 0-20
Benevento-Barcellona
Corato-Antoniana
Domenica 13 aprile
Mola di Bari-Castanea
Termoli-Catanzaro
Canusium-Marigliano
Classifica
Castanea 32
Termoli 28
Benevento 26
Canusium 22
Rende 20
Barcellona 20
Catanzaro 20
Marigliano 18
Antoniana 18
Corato 18
Mola di Bari 10
Taranto -1(esclusa)














