La barcellonese Martha Marino del team Cicero approda alla finale nazionale esordienti di Judo

- Notizie sportive, Altri sport, Attualità, In evidenza

Si è svolta sabato 13 aprile a Pescara la prima tappa del Trofeo Italia esordienti B di Judo. La kermesse si è conclusa con un bel successo siciliano: ben quindici atleti provenienti dalla nostra isola hanno conquistato il podio ed il passaggio alla finale nazionale delle diverse categorie.

24LIVE-EVIDENZA-martha-marino-judo-2-1024x576 La barcellonese Martha Marino del team Cicero approda alla finale nazionale esordienti di Judo

Una bella soddisfazione è arrivata anche per la città di Barcellona Pozzo di Gotto, grazie a Martha Marino, esordiente B categoria 40Kg, del team Cicero, che si è aggiudicata la medaglia di bronzo ed il pass per la fase finale, che si terrà a Venezia.

Nella prova maschile, invece, Giuseppe Cicero, Domenico Catanesi e Antonio Ielmi hanno ben figurato nella competizione che prevedeva il confronto con atleti di alto livello provenienti da tutte le parti d’Italia.

24LIVE-EVIDENZA-martha-marino-judo-1-1024x576 La barcellonese Martha Marino del team Cicero approda alla finale nazionale esordienti di Judo