Sabato 30 settembre, a partire dalle 17.30 presso l’Auditorium Parco Maggiore La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto, verrà presentato “La borsa piena di pane” di Carmelo Rucci
Il romanzo, edito Edizioni Smasher, già debuttato durante la stagione estiva barcellonese, torna per la presentazione ufficiale.
“La borsa piena di pane” riunisce allo stesso tavolo il suo autore Carmelo Rucci e la sua Casa Editrice, Edizioni Smasher, con la presenza di Giulia Carmen Fasolo che dialogheranno con la giornalista Cristina Saja.
L’evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale e dalla nostra Associazione editrice Barcellona Live, vedrà l’intervento dell’Assessore alla Cultura Angelita Pino e dell’attrice Viviana Isgrò de Il Circolo delle Lucertole che si dedicherà alle letture.
Gli intervalli musicali di chitarra e voce saranno a cura di Roberto Crisafulli ed Enzo Miraglia.
La cittadinanza è invitata a partecipare.















