Barcellona, con la cena in bianco del Lions raccolti fondi per la passerella dei disabili sulla spiaggia di Spinesante

- Attualità, Video

Si è svolta ieri sera presso piazza San Rocco di Calderà a Barcellona P.G. la prima delle due serate di beneficenza promosse dal LIONS CLUB DI BARCELLONA P.G. con slogan: ‘Quest’estate fai festa con noi e dona un sorriso a chi ne ha bisogno! L’ appetito vien donando!”

La serata ha visto una grande partecipazione di commensali, tutti vestiti total white,che si sono seduti in un’unica tavolata per una “pizza in bianco” e tra cena, karaoke e ballo, hanno messo in atto l’obiettivo principale della serata finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione di una passerella disabili amovibile da posizionare nel tratto di spiaggia tra il lungomare di Spinesante e quello di Caldera.

L’ obiettivo è stato pienamente raggiunto, grazie al contributo dei Soci e dei partecipanti all’evento, sensibili a queste iniziative. Il club service di Barcellona ha già fissato un nuovo appuntamento con la beneficenza per il prossimo 12 agosto presso un noto locale di Terme Vigliatore. In tale occasione la finalità della raccolta fondi sarà quella di destinare il ricavato all’acquisto dei presidi per bambini disabili di famiglie non abbienti, segnalati dai Servizi Sociali territorialmente competenti.

L’associazione LIONS CLUB di BARCELLONA P.G., presieduta da Nadia Rivetti, che è da sempre vicina ai bisogni territoriali, ringrazia tutti ed auspica una massiccia collaborazione alla partecipazione di tali eventi per aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà!

.
.