Amministrative 2021, si vota fino alle 14 nei 15 Comuni della provincia di Messina

- Attualità

Si chiudono oggi pomeriggio alle 14 le urne nei 15 Comuni della provincia di Messina, dove i cittadini sono chiamati ad eleggere il nuovo sindaco ed a rinnovare il Consiglio Comunale.

Alla fine della prima giornata di voto l’affluenza media è stato di poco al di sotto del 50 per cento. Le ultime ore di consultazione dovrebbero aumentare la percentuale anche se l’affluenza è stata maggiore nei centri in cui l’esito della contesa è più incerto. Ricordiamo che si vota nei Comuni di Antillo, Capo d’Orlando, Caronia, Falcone, Ficarra, Floresta, Galati Mamertino, Gioiosa Marea, Mistretta, Patti, Rodì Milici, San Marco d’Alunzio, Sant’Angelo di Brolo, Terme Vigliatore e Torregrotta.

24live.it vi aggiornerà nel pomeriggio di oggi sull’andamento dello scrutinio da Terme Vigliatore, con collegamenti previsti con Rodì Milici e Falcone e con le notizie dagli altri Comuni della fascia tirrenica.