Sensibile e in sintonia con la natura, “Gigliopoli, la Città dei bambini spensierati” non può fare a meno di celebrare, come ogni anno, l’arrivo della nuova stagione. Per la Primavera e l’addio all’inverno, presso i locali della Fondazione Barone “G. Lucifero” di San Nicolò a Capo Milazzo, gli educatori dell’Associazione “Il Giglio” hanno già dedicato tre dei cinque appuntamenti al risveglio della tiepida stagione.
Domani 1° maggio e durante la serata del 4 maggio, la Città dei bambini spensierati offrirà gli ultimi due indimenticabili appuntamenti a chiunque volesse immergersi nel mondo delle fate e degli elfi, giocare e divertirsi dando il benvenuto alla Primavera e salutando l’Inverno.
Coccolati dagli spiriti guida dei 4 elementi, con laboratori e giochi di intrattenimento a tema, tra percorsi interattivi e performance, è possibile celebrare insieme all’etere il risveglio della primavera, accompagnandolo a del buon cibo made in Gigliopoli il prossimo 4 maggio. Sarà possibile prendere parte anche alla performance annuale di “Bruciamo l’inverno”, il grande falò che gli educatori allestiranno per salutare la vecchia stagione e accogliere il tiepido mormorio della Primavera.
Per poter partecipare alla cena, è necessaria la prenotazione al numero 090.9281274 o all’email
info@ilgiglio.org.
L’appuntamento di domani, invece, sarà una “Giornata tra Cielo e Terra” e si svolgerà dalle ore 10.00 alle 19.00, con l’intrattenimento musicale a cura di Vittorio Notarnicola a partire dalle 15.00 e fino alla sera, quando la tradizionale “Danza del Palo di Maggio” chiuderà la serata.
Fate ed elfi saranno felici di accogliere ogni visitatore che potrà godere di una magica atmosfera a tema e di un meraviglioso paesaggio. Per saperne di più, seguite la pagina facebook Gigliopoli – Associazione Il Giglio oppure l’account instagram gigliopoli, oppure chiamate allo 090.9281274.