Basket Barcellona potrebbe ripartire dal gm Marco Atripaldi

- Basket, Sport, Primo Piano

I dirigenti del Basket Barcellona sono al lavoro per definire i primi tasselli del nuovo organigramma per la prossima stagione di LegaDue Gold. Il presidente Immacolato Bonina, nella trasferta di Imola alla Summer League, ha incontrato Marco Atripaldi, l’ex general manager della Pallacanestro Biella, la squadra di Matteo Soragna retrocessa alla fine dell’ultima serie A.

Siamo sulla strada giusta – afferma Bonina raggiunto telefonicamente ad Imola – per definire le prime scelte importanti in vista della prossima stagione. Abbiamo avuto diversi incontri interessanti, compreso quello con Marco Atripaldi, che mi ha fatto una buona impressione. Non è escluso che all’inizio della prossima settimana si possa arrivare ad un intesa con l’ex gm di Biella, per poi definire le altre scelte, a partire dal tecnico, per il quale la nostra prima scelta resta quella di Giovanni Perdichizzi“.

Come promesso nella conferenza stampa di giovedì, Bonina e la società giallorossa non perdono tempo, mettendo a posto i primi tasselli in vista della prossima stagione.

.
.
.