A Santa Lucia la 7a edizione del Sicily Football Cup

- Calcio, Notizie sportive

Il torneo internazionale di calcio giovanile “Sicily Football Cup“, che si svolgerà dal 17 al 20 aprile 2025, quest’anno si terrà anche sul terreno di gioco del “Sergio Marchese” di Santa Lucia del Mela: in campo si scontreranno i giocatori per il torneo di calcio a cinque, appartenenti alle categorie dai 2008 ai 2017 e provenienti dalle province di Messina e Palermo, ma anche dall’Ucraina e da Malta.

A prendere parte al torneo, un complesso di 48 società provenienti da otto paesi diversi: Italia, Malta, Inghilterra, Romania, Cipro, Slovacchia, Svizzera ed Ucraina.

Il torneo, grande opportunità di confronto per i ragazzi che si affronteranno in un weekend di Pasqua pieno di festa, adrenalina e tanto divertimento, si svolgerà da Messina a Caprileone, dove 114 squadre e 2000 atleti scenderanno in campo.