La Nuova Igea Virtus torna in campo al D’Alcontres contro la Nissa (calcio d’inizio alle 15) per cancellare la sconfitta di Paternò e riprendere il cammino interrotta in terra catanese.

Dopo la formazione rivoluzionata nel turno infrasettimanale, lo staff tecnico dovrebbe tornare a puntare sull’assetto di squadra più collaudato, anche se l’allenatore Francesco Di Gaetano potrebbe sempre trovare il colpo a sorpresa per rimescolare la carte.
Di fronte ci sarà una squadra costruita per lottare al vertice del campionato, con un budget triplo o quadruplo rispetto ai giallorossi, forte anche di oltre mille abbonati e del sostegno delle attività commerciali di una città importante come Caltanissetta. In campo però non vanno i budget, ma i giocatori ed il gruppo giallorosso ha dimostrato che contro le formazioni più blasonate, quelle che giocano la gara a viso aperto, ha sempre saputo dare il meglio di se. L’obiettivo è questo anche oggi pomeriggio, con l’auspicio che sugli spalti ci possa essere una presenza che premi l’impegno di questa società e di questo gruppo di giocatori, impegnati ad onorare la maglia in una categoria importante come serie D.