Milazzo, ventiseienne perde la vita al semaforo di San Giovanni

- Cronaca, In evidenza

É successo poco prima delle 4 del mattino. Un ragazzo di 26 anni Alessandro Scalzo stava facendo rientro a casa con la moto dopo una serata trascorsa con gli amici all’Horizon, quando ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica per poi finire sull’asfalto, mentre la moto è scivolata in avanti.

1000282655-1536x717-1-1024x478 Milazzo, ventiseienne perde la vita al semaforo di San Giovanni

Gli agenti della Polizia di Stato stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Anche i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha potuto soltanto constatare la morte del ventiseienne.

La comunità milazzese è in lutto per questa tragica morte di un ragazzo molto conosciuto anche per la sua passione per il calcio e per la squadra della sua città. In segno di rispetto per i familiari la Pro Loco, che aveva organizzato per stasera la Notte Bianca, d’accordo con il Comune, ha annullato la serata. L’Amministrazione comunale ha invitato i cittadini, soprattutto giovani, a riempire comunque la marina Garibaldi e dedicare la serata a momenti di riflessione per commemorare il ragazzo morto e tutte le vittime della strada.

.
.