L’ex Colonia di via Cicerata torna a risplendere dopo anni di abbandono, grazie all’impegno di un gruppo di giovani imprenditori barcellonesi

- Attualità, In evidenza

E’ stata una serata indimenticabile quella dell’inaugurazione dell’ex Colonia di Barcellona trasformata in un luogo di incontro: musica, vista Eolie, prelibatezze di ogni genere. Ogni cosa è al suo posto nel luogo in cui fino a ieri, ogni cosa non lo era.

All’ex Colonia di via Cicerata di Barcellona Pozzo di Gotto questa notte si è verificato un ‘miracolo’: ciò che fino a pochi istanti fa era una discarica a cielo aperto, oggi si rivela nelle sue migliori potenzialità: una terrazza in riva al mare, con vista Eolie, in cui piatti di pesce, pizze e musica si intersecano in un mosaico difficile da comporre, ma perfettamente intellegibile da chi ama godere di ciò che è bello.

EX-COLONIA-BARCELLONA-4-1024x768 L’ex Colonia di via Cicerata torna a risplendere dopo anni di abbandono, grazie all'impegno di un gruppo di giovani imprenditori barcellonesi

Da oggi la Colonia e i suoi servizi sono usufruibili ogni giorno. Presto verrà rilasciato il calendario degli eventi. 24live anticipa in esclusiva che sabato 27 luglio è prevista l’esibizione di “Oratio” e il 2 agosto quella dei “Tropea”, finalisti all’ultima edizione di X-Factor.

.
.