Barcellona, da oggi il via ai primi appuntamenti natalizi: domani apre il parco di Babbo Natale

- Attualità, In evidenza

Iniziano oggi i primi appuntamenti con le iniziative culturali e ricreative per il periodo natalizio a Barcellona Pozzo di Gotto.

Oggi alle 17.30 sarà inaugurata al villino Liberty la mostra di presepi ed artigianato in collaborazione con l’associazione Genius Loci. Domani invece sarà aperto al Parco Urbano Maggiore La Rosa mostra presepiale di Cettina Cutroni. Da lunedì 11 dicembre la Galleria Seme d’arancia ospiterà la mostra di quadri a cura di Paola Pietrafitta e Maria Zaccone.

Sempre oggi alle 17 c’è l’appuntamento in piazza Duomo con i commercianti di Barcellona che inaugureranno ufficialmente l’illuminazione natalizia del centro della città, che hanno realizzato a loro spese.

Domani alle 18 sarà aperto il Parco incantato di Babbo Natale realizzato nell’area del parco Maggiore La Rosa, con la presenza delle giostre nel parcheggio antistante l’area attrezzata.

Il-Parco-incantato-di-Babbo-Natale-1-1024x731 Barcellona, da oggi il via ai primi appuntamenti natalizi: domani apre il parco di Babbo Natale

Proseguono poi gli appuntamenti con il progetto Le Storia di Lia, con degustazioni, musica ed appuntamenti culturali, realizzati in piazza Seme d’Arancia, che si concluderanno sabato 9 dicembre.

24LIVE-EVIDENZA-storia-di-lia--1024x576 Barcellona, da oggi il via ai primi appuntamenti natalizi: domani apre il parco di Babbo Natale