Il D’Alcontres-Barone ospita il derby tra Nuova Igea Virtus e Milazzo. I tecnici hanno ufficializzato le due formazioni:
Nuova Igea Virtus: Maggi, Di Bella, Silipigni, Trimboli, Della Guardia, Vincenzi, Biondo, Presti, Abbate, Isgrò, Idoyaga. All. Ferrara
Milazzo: Fassari, Muzzo, Mondello, Jantus, Leo, Matinella, Crifò, Misiti, Arena, Frassica, Piccolo. All. Venuto.
Dirige l’incontro l’arbitro Aureliano di Rossano, davanti a circa 1000 spettatori
15′ partita equilibrata con l’Igea che mantiene il controllo del centrocampo.
30′ la gara si mantiene sulla linea dell’equilibrio, senza particolari emozioni per il pubblico sugli spalti
32′ prima occasione anche se non nitida per l’Igea che su calcio d’angolo va vicino al vantaggio con un colpo di testa di Vincenzi.
GOL AL 34′ PER LA NUOVA IGEA VIRTUS: Isgrò ruba un pallone al limite dell’area e realizza con un tiro dal limite imparabile per Fassari



Un minuto di recupero
Finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio grazie al gol di Isgrò
Inizia il secondo tempo con il cambio del Milazzo: entra Brunetto per Frassica
Al’ 2′ cambio Milazzo: entra Lo Presti, esce Piccolo
8′ timida reazione degli ospiti che provano al conclusione del limite dell’area con Lo Presti.
29′ cambio Igea: entra De Gaetano esce Di Bella
30′ prima emozione della ripresa: Biondo ruba palla sulla mediana e si presenta al limite dell’area. La prima conclusione è respinta dalla difesa e poi l’accorrente Vincenzi non trova lo spazio per calciare
35′ cambio Igea: entra Aveni esce Isgrò
41′ cambio Igea: entra Verdura esce Silipigni
45′ buona opportunità per Aveni che svirgola davanti al portiere mamertino
quattro minuti di recupero
47′ cambio Milazzo: entra Garofalo per Muzzo
GOL AL 48′ DEL MILAZZO. Su un contestato angolo concesso agli ospiti realizza di testa Matinella, gelando il suo ex stadio.
L’Igea non ha il tempo per reagire ed il Milazzo strappa un pareggio insperato al D’Alcontres


