“Presente e Futuro, nella sua veste di promotore della cultura a Terme Vigliatore e del rilancio della villa romana, si congratula con l’assessore Domenico Genovese, il quale si dimostra attento a tali tematiche cogliendo lo stimolo e l’aiuto che il nostro movimento ha portato prima in Consiglio comunale e successivamente, in maniera operativa, presso la Soprintendenza dei Beni Culturali di Messina, coadiuvati dall’assessore Florinda Duci, alla quale vanno pure i nostri complimenti”.
Così in una nota il movimento politico giovanile Presente e Futuro, sull’iniziativa che domenica prossima vedrà la villa romana di San Biagio riaprire i battenti per ospitare una tappa della Settimana della Cultura, organizzata dalla Città metropolitana di Messina.
“Siamo lieti – continua la nota – che alle nostre azioni si stia dando seguito nel breve periodo. La manifestazione del primo Maggio è a nostro avviso un importantissimo punto di partenza per una serie di iniziative che devono riportare la villa Romana al suo splendore, regalandole la considerazione che merita. La strada imboccata – conclude Presente e Futuro – è quella giusta ed è quella che il nostro movimento vuol continuare a percorrere insieme a quanti abbiano voglia di spendersi per Terme Vigliatore”.