Falcone, torna il “1° Maggio Sciàbaca” all’insegna delle musica e della “rinascita”

- Attualità, Musica e Spettacoli

Sul palco saliranno Lello Analfino, frontman dei Tinturia,

e il rapper Babaman, insieme ad un Secret Artist a sorpresa

Il lungomare di Falcone torna ad animarsi nel giorno del 1° maggio, dopo qualche anno di assenza a causa, soprattutto, della pandemia.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Sciàbaca di Falcone, è giunta ormai alla sesta edizione e si terrà domenica 1 maggio presso il Lungomare Amerigo Vespucci di Falcone.

Sin dalla mattina sono previsti spettacoli di musica live, grazie al contributo di un dj set formato da Pippo Basile, Daniel Motta e Peppe Style. L’intrattenimento sarà garantito dalla collaborazione di altre associazioni del comprensorio, con una zona giochi per bambini, una mostra d’arte, curata dalla Filicusarte, ed una zona food per trascorrere una giornata di gioia e divertimento.

I momenti più attesi saranno i concerti che vedranno sul palco allestito sul Lungomare di Falcone dalle 16.30 voce dei Tinturia, Lello Analfino. A seguire il rapper milanese Babaman, che porterà la sua musica dalle 18.00, con la chiusura della manifestazione che sarà affidata ad una super sorpresa che porterà sul palco, alle ore 19:30, il Secret Artist che rimarrà tale fino al giorno della manifestazione stessa.

“Dopo aver portato Roberto Lipari a chiusura di una bella giornata all’insegna della musica nel 2018, fermi da 4 anni a causa, tra le varie, della pandemia da Covid-19 – Saverio Crisafulli dell’Associazione Culturale Sciàbaca, associazione no profit attiva – stiamo tornando quest’anno con un 1° maggio all’insegna della musica e soprattutto della “rinascita”, del “ritorno alla normalità”.