La consigliera comunale Melangela Scolaro si è fatta portavoce di un disagio che continua nella abitazioni di alcuni tratti della via Sant’Andrea nella distribuzione dell’acqua comunale.
“Nonostante la chiusura del Nuovo pozzo di Sant’Andrea – afferma la Scolaro – permane il problema della fuoriuscita di terra dalla condotta idrica. I residenti lamentano il grave stato di disagio cui sono ormai sottoposti da mesi, con l’annesso rischio di danni a cose e/o persone. Ho provveduto a segnalare la criticità, indicando la specifica zona interessata, all’ufficio preposto, chiedendo un intervento tempestivo al fine di verificarne le cause e provvedere alla risoluzione del problema, non più ulteriormente sopportabile”.
Come si ricorderà il nuovo pozzo di Sant’Andrea è stato danneggiato dall’alluvione del dicembre scorso e non è più utilizzabile per la distribuzione dell’acqua attraverso la condotta comunale.