Si chiude con un pareggio la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia tra Nuova Igea Virtus e San Marzano. Il risultato finale di 1-1 lascia aperta la porta verso la semifinale di Coppa Italia per la formazione del tecnico Pasquale Ferrara, che ha disputato una partita gagliarda nonostante le assenze in attacco di Flores e Isgrò e il confronto con una corazzata che sta dominando il suo girone di Eccellenza campana con 16 punti di vantaggio sulle seconda.
Le reti che hanno deciso la gara sono arrivate nell’ultima parte del secondo tempo, con un rigore generoso assegnato al San Marzano al 27′, trasformato da Prisco, ed il pareggio meritato dei padroni di casa con Aveni al 38′. La qualificazione si deciderà il 22 marzo a San Marzano, con l’obbligo dei giallorossi di centrare la vittoria od il pareggio con almeno due reti per ottenere il passaggio alla semifinale. I campani hanno il piccolo vantaggio del gol fuori casa che vale doppio ed anche con lo 0-0 raggiungerebbero la fase successiva del torneo.
Da stasera la testa ed il cuore della squadra e della società saranno concentrati sul big match di domenica prossima contro il Siracusa, per provare il controsorpasso nei confronti della formazione aretusea.