Pallavolo W.G. Morgan Barcellona, una stagione con i fiocchi

- Pallavolo, Sport

Una stagione intensa per la Pallavolo W.G. Morgan Barcellona, che si è distinta positivamente disputando il campionato di Serie B, facendosi notare per la preparazione e centrando in largo anticipo l’obiettivo stagionale della salvezza. Un lavoro costante e attento quello dello staff tecnico guidato da mister Andrea Caristi, supportato da Giovanni Fazio e coadiuvato dalla regia del Direttore Sportivo, Gianluca Imbesi.

La squadra ha lottato con impegno e sacrificio, difendendo i colori gialloblù e portando lustro alla società, che non ha mai fatto mancare alcunché ad atleti, tecnici e staff. Il team si è sempre dimostrato attento ai bisogni degli sportivi, pronto a risolvere rapidamente qualsiasi problematica e a soddisfare tutte le esigenze. L’unione fa la forza e la Pallavolo W.G. Morgan Barcellona è una grande famiglia, che trasmette sicurezza e serenità a tutto l’ambiente.

Il Presidente Antonino Imbesi si è sempre dimostrato ligio al dovere e attento alle necessità della squadra, in cui ha investito con passione, spendendosi con tutto se stesso per regalare ai colori gialloblù il traguardo prefissato. La società ha creduto e continua a credere nello sport come chiave di volta sociale, costituendo un supporto essenziale e fondamentale senza il quale non si sarebbe potuta costruire una macchina sportiva definita da tutti come un vero e proprio modello, fonte di orgoglio per l’intero team.