È Francesco Mangano, 40 anni, l’uomo che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la SP 80, l’arteria di collegamento con la frazione collinare di Migliardo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 3. La vittima stava percorrendo la provinciale a bordo di una Fiat 600 in direzione Migliardo, quando, per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto. La vettura avrebbe quindi sfondato una recinzione per poi precipitare nella scarpata sottostante. Il 40enne potrebbe essere morto sul colpo a causa del violento impatto.
Intorno alle 5 sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Le operazioni di recupero della salma, effettuate dai Vigili del Fuoco, si sono concluse poco prima delle 8. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.














