Giusi Cicciari è la prima donna a ricoprire il ruolo di sindaco nel comune di Merì. La sua vittoria alle elezioni amministrative di Merì rappresenta una piccola rivoluzione: Giusi Cicciari (838 voti) non solo ha sbaragliato l’avversario, il vicesindaco uscente Nino Siracusa (654 voti), con una vittoria netta ed inarrestabile, ma da ieri vanta anche un primato importante, quello di essere la prima donna ad entrare nella storia della politica meriese, che fino ad ora era stato scritta solo da uomini, che negli anni si erano avvicendati nella carica di primo cittadino.
Sul fronte dei consiglieri sette saranno quelli della coalizione vincente “Noi futuro Meriese”: Domenica Borghese (223 voti), Carmelo Arcoraci (214), Laura Rugolo (185), Francesco Bonina (162), Lorenz Messina (127) Salvatore Pino (125), Noemi Antonuccio (106)
Per “Rinascita meriese, invece oltre al vicesindaco uscente Nino Siracusa, faranno parte del civico consesso i due consiglieri Vittorio Formica (199) e Vincenza Quaglieri (190).














