Nella seconda puntata del podcast “La Barcellona che vorrei”, curato dagli alunni della classe 2C dell’Istituto “Giovanni Verga”, lo studente Gabriele Cristelli ha conversato con il Dott. Bernardo Dell’Aglio, che in qualità di presidente dell’Associazione Culturale “Genius Loci”, ha descritto la realtà dell’associazione e l’importanza che assume all’interno della città di Barcellona Pozzo di Gotto.
24live School: l’alunno Gabriele Cristelli conversa con il Dott. Bernardo dell’Aglio
- 24live School













