L’edizione 2024 di Expo Oliveri ha confermato il successo di una ricetta vincente ormai da 19 anni, che mette insieme creatività, tradizione e innovazione, creando un’occasione di conoscenza, di svago e di incontro per i tanti visitatori che hanno affollato gli stand del campo sportivo di Oliveri.
L’evento è stato organizzato da “Eurofiere SRL”, guidata con passione e dedizione da Giusy e Francesca D’Amico, ed ha visto la partecipazione di un vasto pubblico e di numerosi espositori provenienti non solo dalla Sicilia, ma da tutta Italia.
“Vogliamo ringraziare – affermano Giusy e Francesca D’Amico – il Sindaco di Oliveri e l’Assessore Regionale Elvira Amata per il loro supporto e per aver creduto nella nostra visione. La loro presenza e il loro sostegno sono stati preziosi per il buon esito della Fiera. Siamo grati a tutti gli espositori e gli artisti artigiani che hanno partecipato a questa edizione di Expo Oliveri, portando con sé innovazione, creatività e la passione per il proprio lavoro. Il loro contributo è stato fondamentale per il successo dell’evento, rendendolo un vero e proprio punto di incontro con i visitatori di tutte le Regioni italiane. Già da ora siamo al lavoro per la prossima edizione, con l’obiettivo di rendere Expo Oliveri ancora più grande e coinvolgente. Siamo certi che, grazie alla collaborazione di tutti, riusciremo a superare le aspettative e a continuare a consolidare un evento che ormai è diventato un punto di riferimento per la nostra comunità e non solo”.
Il bilancio di Expo Oliveri 2024 è più che positivo sia per l’affluenza di pubblico che per la qualità delle proposte espositive e la fiera del borgo marinaro alle pendici del Tindari si conferma un appuntamento irrinunciabile per chi desidera immergersi in un mondo fatto di tradizione, innovazione e scoperta.