Il Judo Club Pirri si classifica al secondo posto nella classifica per società al campionato italiano di Olbia

- Notizie sportive, Altri sport, Attualità

Nel corso del campionato italiano di judo a Olbia Sardegna, che si è svolto il weekend scorso, la Judo Club Pirri ha conquistato il secondo posto a livello nazionale come società, grazie agli ottimi risultati dei suoi atleti in gara.

Il talentuoso judoka Matteo Bartolone si è confermato campione italiano A2 nella categoria -55kg, dove ha dimostrato una grande determinazione e tecnica durante tutto il torneo. La medaglia d’oro è arrivata dopo aver sconfitto nettamente tutti i suoi avversari affrontati.

Al terzo posto nella categoria -66kg si è piazzato invece il giovane judoka Francesco Cali, che nonostante l’età, ha dimostrato di avere un grande potenziale e una grande determinazione. Con una serie di prestazioni straordinarie, è riuscito a battere avversari più esperti di lui e a conquistare un meritato terzo posto sul podio.

Il Maestro Giuseppe Pirri del Judo Club Pirri di Barcellona Pozzo di Gotto ha elogiato entrambi gli atleti per il loro impegno, la loro disciplina e la loro capacità di combattere fino alla fine. Grazie a queste prestazioni eccezionali, il Judo Club Pirri si conferma una delle migliori palestre del panorama nazionale  e si prepara già per i prossimi tornei.

.
.