La coppia Settineri e Cassata si aggiudica la 31^ edizione del torneo di tennis “Doppio Giallo Super 32”, dedicato a Mario Sidoti

- Notizie sportive, Altri sport, Attualità

Si è concluso sabato pomeriggio il più longevo Torneo di Tennis dell’hinterland barcellonese, il “Doppio Giallo Super 32”, organizzato da Nino Rando e giunto alla sua 31° Edizione.

Quest’anno la manifestazione è stata dedicata alla memoria del compianto Mario Sidoti, stimato commercialista di Barcellona deceduto improvvisamente nel dicembre scorso. Sidoti è stato un giocatore impegnato sin dalla prima ora di questo torneo ormai diventato un punto di riferimento per il tennis amatoriale del comprensorio.

L’edizione 2024 è stata vinta dalla coppia Settineri-Cassata, che si è imposta sulla coppia Di Pasquale-Abbate con il punteggio di 7-6 6-3 al termine di una partita avvincente e durissima. I partecipanti hanno vissuto momenti di fortissima commozione, soprattutto durante la premiazione che ha vista la gradita presenza di Giuseppe Sidoti, fratello del compianto Mario.

tennis-coccomelli-1024x471 La coppia Settineri e Cassata si aggiudica la 31^ edizione del torneo di tennis "Doppio Giallo Super 32", dedicato a Mario Sidoti