Germanà: “Questa è la casa non soltanto degli esponenti della Lega, ma di tutti i cittadini che credono nella politica del fare e dell’ascolto”

- Politica

E’ stata inaugurata a Messina la sede provinciale della Lega, nella centrale via Gasparro 7 (accanto al Palazzo Municipale). Presenti all’evento inaugurale il deputato regionale Pippo Laccoto, sindaci, consiglieri comunali, dirigenti del partito e simpatizzanti di Messina e provincia.

Questa è la casa non soltanto degli esponenti del partito e di chi lo rappresenta nelle sedi istituzionali ma di tutti i cittadini che come noi credono nella politica del fare e dell’ascolto- ha dichiarato il senatore Nino Germanà, commissario provinciale della Lega – Abbiamo accolto con simpatia il benvenuto dei nostri vicini di casa che hanno esposto nei balconi gli striscioni No Ponte ai quali abbiamo risposto con la bandiera della Lega e del sì Ponte. E’ sempre positivo quando il confronto tra chi ha opinioni diverse avviene in modo garbato e democratico, come in questo caso”.

inaugurazione-sede-lega-2-1024x768 Germanà: "Questa è la casa non soltanto degli esponenti della Lega, ma di tutti i cittadini che credono nella politica del fare e dell’ascolto"