Il Barcellona Basket chiude la preseason con una vittoria nell’amichevole di Castanea: da domenica si farà sul serio

- Notizie sportive, Basket, Attualità

Il Barcellona Basket chiedo la preseason con un altro buon test amichevole sul campo del Castanea, che insieme ai giallorossi esordirà domenica nel campionato di serie B interregionale.

La formazione giallorossa, nell’allenamento congiunto con azzeramento dei punteggio alla fine di ogni quarto, si è aggiudicata nettamente due parziali (il secondo ed il terzo), lasciando agli avversari il primo e solo di misura l’ultimo. Nel totale complessivo del punteggio, Barcellona ha superato di un solo punto i padroni di casa (78-79) con i seguenti parziale: 26-14, 16-21, 15-24, 21-20.

Inizia domani la settimana tipo per il gruppo di coach Filippo Biondo, che insieme all’assistente Peppe Pirri, dovrà preparare il primo impegno della nuova stagione di serie B interregionale sul campo del Sala Consilina. Com’è noto la società barcellonese ha chiesto di disputare le prime due gare in trasferta, per poter completare senza affanno i lavori previsti al PalAlberti e dopo la trasferta campana sarà in campo a Messina, sabato 7 ottobre, contro la Fortitudo Messina, prima dell’esordio casalingo del 15 ottobre contro gli Svincolati Milazzo.

.
.