Sarà una serata intensa per coloro che decideranno di trascorrere l’ultimo sabato di agosto nella piazza delle Ancore a Calderà.
Nell’ambito del cartellone estivo, alle 19.30 è in programma un atteso incontro con l’autrice Catena Fiorello Galeano, che completa il suo tour in provincia di Messina con la tappa barcellonese, organizzata dall’assessorato alla Cultura, coordinato dall’assessore Angelita Pino, con la collaborazione del Lions Club di Barcellona e dell’associazione Avulss. La scrittrice siciliana proporrà la sua ultima fatica letteraria “Ciatuzzu” con il suo consueto stile molto coinvolgente per il pubblico presente in piazza.

A seguire dalle 21.30 saliranno sul palco i ragazzi della scuola di Canto Moderno di Barcellona, diretta dalla cantante Margary Signorino, che proporranno un Greatest Hits di canzoni del panorama nazionale ed internazionale. Ospite d’onore della serata sarà il cantante Aleandro Baldi, noto per alcuni successi passati dal palco dell’Ariston di Sanremo, accompagnato della band barcellonese degli Aristos.
