Il teatro amatoriale barcellonese vince in tre categorie nella rassegna di Rometta

- Musica e Spettacoli, In evidenza

La Rassegna Teatrale di Rometta, intitolata a “Saro Costantino”, si è conclusa con il successo dell’opera teatrale “Non mi dire te l’ho detto”, proposta dalla PMS Teatro arte e Cultura con il patrocinio dell’Ass. Cattafi di Barcellona Pozzo di Gotto.

La commedia si è aggiudicata il primo posto come “Miglior Spettacolo” e sono sono stati assegnati anche i premi come “Migliore attrice protagonista” andato a Maria Domenica Terranova e “Migliore attore non protagonista” andato invece a Salvatore Bertè per i ruoli rispettivamente di Raffaella e di Don Giusto.

“Il successo di Rometta – afferma il regista Giuseppe Bucca, insieme a Maria Rosa Paratore – premia ed accomuna i nostri sforzi e fatiche e il gruppo con tutti gli interpreti, la regia e la direttrice di scena. La compagnia che ha conseguito questo prestigioso premio, confrontandosi con alcune altre blasonate, pluripremiate nonché veterane dei concorsi teatrali, è composta, oltre dai due premiati, da Cosimo Santangelo, Daniele Bisignani, Virginia Scoglio, Emanuela Reitano e Alberto Alacqua, direttrice di scena e preciso motore dietro le quinte Carmelina Garofalo ed il testo di Paolo Caiazzo. Grazie al numeroso pubblico che ci ha supportato ed al comitato/giuria del premio nonché all’amministrazione Comunale organizzatrice. Arrivederci alle prossime repliche che non mancheremo di comunicare attraverso i canali social”.

24LIVE-EVIDENZA-teatro-2--1024x576 Il teatro amatoriale barcellonese vince in tre categorie nella rassegna di Rometta
.
.