L’Amministrazione comunale, su iniziativa dell’Assessore al Teatro, Angelita Pino, nell’ottica d’incentivare la ripartenza dell’intero settore culturale e del Teatro Mandanici in particolare, ha adottato due importanti provvedimenti finalizzati alla promozione della stagione teatrale 2023 e nello stesso tempo a creare un indotto turistico per tutte le attività del terziario della città del Longano.
“Con avviso pubblico diretto agli esercenti del settore terziario – si legge in una nota dell’ufficio Teatro – si è pensato d’invitare gli operatori del settore ad applicare sul conto complessivo, riferito sia a comitive che a singoli consumatori, una scontistica, valevole esclusivamente per la sera dello spettacolo riportato sul biglietto stesso, pari al 15%, previa esibizione del titolo di accesso al Teatro da parte di tutti gli ospiti-spettatori, che sceglieranno di trascorrere la serata nei locali della nostra Città”.
Gli Operatori di settore interessati alla manifestazione d’interesse potranno far pervenire la propria adesione entro e non oltre sabato 11 marzo p.v., all’email ufficioteatro@comune.barcellonapozzodigotto.me.it.
“Con delibera n. 54 del 7.03.2023 – continua la nota – si è stabilito che acquistando il biglietto dello spettacolo “La Grande Occasione”, che si terrà venerdì 17 marzo 2023, data più prossima a quella della commedia brillante “O…tello o io” con Francesco Paolantoni programmata per giovedì 23 marzo 2023, gli interessati potranno usufruire di una scontistica pari al 25% sul costo dei biglietti del secondo spettacolo (“O…tello o…io”)”.