Taekwondo, cinque medaglie per l’asd Dream Team ai campionati regionali cinture rosse e nere

- Notizie sportive, Altri sport, Attualità

Sono stati eccellenti i risultati per l’Asd Dream Team taekwondo del maestro Orazio Cappellano nella fase finale del Campionato Regionale per tutte le categorie cadetti-junior e senior cinture rosse e nere.

Il team Cappellano era presente in gara con 5 atleti 3 senior e 2 junior e ha ottenuto 4 medaglie d’oro e 1 bronzo. Hanno ottenuto il primo posto Ettore Lenzo (cat. – 58 senior), Sofia Bagnato (cat. -57 senior), Antonino Sciacca (cat. -63 senior) e Vittorio Sciacca (cat. -68 junior). Il bronzo è stato conquistato da Nancy Calabrese (cat. -68 junior). 

foto-in-evidenza-24live-2023-03-01T153821.861-1024x576 Taekwondo, cinque medaglie per l'asd Dream Team ai campionati regionali cinture rosse e nere
Il podio delle società nelle categorie senior

A completare la giornata positiva per la Dream Team è arrivato il 2º posto tra le società nelle categorie senior, dove gli atleti hanno fatto veramente la differenza rispetto alla concorrenza, dimostrando un potenziale tecnico nettamente superiore.

“Questo risultato – sottolinea il maestro Orazio Cappellano – conferma ancora una volta il Team Cappellano all’apice del taekwondo Siciliano”.