Il primo romanzo di Roberta Cannarozzo, edito Kimerik Edizioni, con prefazione del prof. Francesco Pira verrà presentato il prossimo 8 febbraio alle ore 17.45 al Parco Maggiore “La Rosa”
La grandezza dei nonni e la splendida eredità della sua nonna materna, Matilde: è di questo che Roberta Cannarozzo scrive nel suo primo romanzo fresco di stampa dal titolo “Non esito neanche un attimo”, Edito Kimerik Edizioni 2023.
Con il professor Francesco Pira, Roberta condivide le origini licatesi e un’amicizia indissolubile, nonostante il tempo e le distanze. Allo stesso tavolo dialogheranno di valori intramontabili e della storia avvincente di una nonna, come molte delle nostre, che ha lasciato un segno indelebile sui nostri visi, sui nostri caratteri, sulle nostre storie quasi a voler prepotentemente esserci oltre il tempo e lo spazio, nell’eterno amore che ha dedicato alla nipote.
L’incontro del prossimo 8 febbraio 2023 alle 17.45 presso l’Auditorium del Parco Maggiore “La Rosa” di Barcellona P.G. vedrà l’autrice dialogare con il prof. Pira e con la dott. ssa Carmen Duca. La testimonianza di un nonno, il prof. Francesco Speciale, e le performance delle gemelle Palazzolo all’arpa renderanno piacevole un dialogo sull’importanza e il valore dei nonni e su come Roberta li abbia fatti presenza quotidiana nella sua vita, diventando imprenditrice.
L’evento è organizzato dall’Associazione Barcellona Live, editrice della nostra testata giornalistica e patrocinata dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
