La commedia “Megghiu Orbu” inaugura domenica 6 novembre la stagione teatrale del piccolo Petrolini

- Senza categoria, Attualità, Musica e Spettacoli

Prende il via domenica 6 novembre alle 18.30 la stagione teatrale allestita dall’associazione Ettore Petrolini, presso l’omonimo piccolo teatro nella frazione di Nasari.

Saranno gli attori della compagnia barcellonese, sotto la regia di Francesco Chianese, ad aprile il cartellone del piccolo teatro di via Pettini, a Barcellona Pozzo di Gotto.

Oltre agli attori della compagnia teatrale Ettore Petrolini, nei cinque mesi della rassegna, saliranno sul palco la compagnia Hercules di Catanzaro, la Tabula Rasa di Milazzo, gli Amici del Teatro di Vittoria, la compagnia Miglierinese di Miglierina (Cz), gli Amici del teatro di Solarino, la compagnia Colapesce di Pace del Mela e la Codex 8&9 di Rossano Corigliano (Cs).

I dieci spettacoli programmati saranno l’occasione di valorizzare l’attività teatrale, ripartita non senza difficoltà dopo due anni di stop forzato per le restrizioni della pandemia. Strappare un sorriso e fare riflettere sulle diverse situazioni della vita sarà l’obiettivo di tutti gli attori, provenienti della Sicilia e dalla Calabria, che animeranno il palco del piccolo teatro Petrolini.

Nella pagina successiva potete consultare e scarica il cartellone completo

Pages ( 1 of 2 ): 1 2Avanti »