Per la Nuova Igea Virtus oggi pomeriggio un allenamento congiunto con il Pro Falcone

- Calcio, Notizie sportive, Attualità

Si è svolto oggi pomeriggio, presso il Comunale di Fondachelli, un allenamento congiunto con la formazione del Pro Falcone, team militante nel Campionato di Promozione.

Al termine di oltre 90 minuti il risultato ha sorriso alla Nuova Igea Virtus, che ha concluso il test con il minimo scarto, grazie alla rete di Idoyaga al terzo minuto della ripresa.

La squadra del Presidente Costantino aveva già sfiorato la marcatura al termine della prima frazione con De Gaetano che, con un tiro a giro, ha colpito il montante alto della porta falconese.

Ecco le formazioni schierate da Mister Pasquale Ferrara: 

Primo Tempo: Maggi, Mendolia, Trimboli, Dall’Oglio, Patanè; Vincenzi, Biondo, Bucolo; De Gaetano, Cirelli, Idoyaga.

Secondo Tempo: Bucolo, Verdura, Franchina, Della Guardia, Benenati; Presti, Mastroieni, Torre; Pardo (30’st D’Amico), Isgrò, Idoyaga (10 st’ Sottile).

Prima dell’inizio dell’incontro, la dirigenza igeana, nelle persone del Vice Presidente Stefano Barresi, del Direttore Generale Massimo Italiano e del Dirigente Santino Torre, ha consegnato delle targhe di ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Fondachelli Fantina (rispettivamente al Sindaco, Dott. Marco Pettinato ed all’Assessore Gioconda Grasso), al Sig. Antonello Lombardo ed infine al Residence Le Miniere del Sig. Angelo Catalano.

Prossimi allenamenti congiunti, tutti al D’Alcontres Barone (presumibilmente alle 17.00) sono i seguenti:

18 Agosto con Messana

21 Agosto con Atletico Messina

25 Agosto con Nuova Azzurra.