La Nuova Igea Virtus annuncia quattro conferme: Dall’Oglio, Isgrò, Franchina e Presti

- Calcio, Notizie sportive, In evidenza

La Nuova Igea Virtus, in attesa della ratifica da parte della Figc della nuova denominazione, ha annunciato sul suo profilo social le conferme di quattro protagonista della passata stagione.

Continueranno a vestire la maglia giallorossa il capitano Maurizio Dall’Oglio, l’esterno d’attacco Antonio Isgrò e i giovani Gabriele Franchina e Fabio Presti.

Il nostro Staff Tecnico-Dirigenziale, con in testa il Ds Bottari e Mister Ferrara, è al lavoro incessantemente già dalla fine della scorsa stagione, al fine di allestire la rosa che affronterà il nuovo campionato.

E’ pertanto giunto il momento di cominciare ad ufficializzare chi, nella stagione 22/23, indosserà la casacca giallorossa, cominciando, come consuetudine impone dalle riconferme.

Siamo pertanto ben felici di ufficializzare la permanenza in maglia giallorossa del nostro capitano Maurizio Dall’Oglio, di Antonio Isgrò, Gabriele Franchina e Fabio Presti.

Inutile dire che siamo felicissimi di aver ancora a disposizione dei prospetti di indubbio valore tecnico ed umano.

A loro va il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante avventura!

Nel comunicato si fa riferimento anche alle novità organizzative, su cui la società sta lavorando, con un presidente che dovrebbe essere il vivaista di Terme Vigliatore Bartolo Costantino e la scelta dell’anima della Nuova Igea Virtus Stefano Barresi di fare un passo indietro, che non significa un disimpegno, che assumerà il ruolo di vice presidente insieme a Marco De Pasquale.

Nei prossimi giorni sarà definito anche un nuovo organigramma, che dovrebbe prevedere l’ingresso di una figura chiamata a curare il marketing della società, con l’obiettivo di migliorarne l’organizzazione.