Barcellona, via libera della giunta all’assegnazione di tre lotti dell’area artigianale di Sant’Andrea

- Attualità

La giunta comunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha approvato il bando per l’assegnazione di 3 lotti dell’area P.I.P. .(Piano Insediamenti Produttivi), la zona artigianale di Sant’Andrea.

La proposta, firmata dall’assessore Tommaso Pino, avvia la procedura di assegnazione, in diritto di superficie o proprietà, di tre lotti edificabili, con destinazione artigianale, ed eventualmente di altri lotti che si rendessero disponibili nel periodo di vigenza quinquennale della graduatoria, che scaturirà appunto del bando approvato.

Questo sono i lotti attualmente disponibili:

Lotto n.ParticellaSuperficie catastale
251362585 mq ca.
341412585 mq c.a.
401861585 mq c.a.

Le ditte interessate dovranno presentare la domanda di partecipazione al bando e sarà quindi redatta una graduatoria per l’assegnazione dei tre lotti al momento disponibili.

“Si tratta di un’importante occasione – afferma l’assessore Tommaso Pino – per favorire lo sviluppo del settore artigianale nel nostro territorio e quindi per gli operatori interessati che potranno realizzare, grazie a questa opportunità, strutture ampie e idonee per lo svolgimento della loro attività. Invito tutti gli artigiani a consultare il sito del nostro Comune per poter partecipare al bando di assegnazione dei lotti”.