Due giorni di formazione AIGA per avvocati, prenotazioni aperte fino a domani

- Associazioni, Associazioni in città, Attualità

Due sessioni dedicate alla tutela ambientale saranno il focus dei due giorni di formazione organizzate da AIGA Barcellona con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Milazzo, dell’Ordine degli Avvocati e della Camera Penale di Barcellona Pozzo di Gotto, delle Associazioni CAMMINO sezione di Messina, ADU e FIDAPA BPW Italy rispettivamente sezioni di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo.

L’appuntamento è per venerdì 17 giugno, a partire dalle ore 15.30, al Castello di Milazzo. Si prosegue il giorno dopo, a partire dalle 9.30.

Illustri personalità prenderanno parte e relazioneranno ai Convegni organizzati e intitolati: “La questione ambientale: soluzioni tecnico-giuridiche per promuovere lo sviluppo sostenibile” e “Ecodelitti e tutela ambientale”.

Gli incontri prevedono l’accreditamento di n. 12 crediti formativi per gli avvocati che vi prenderanno parte, 6 per convegno. Per poter partecipare, è necessario iscriversi entro domani 14 giugno alle ore 13 inviando un’e-mail a: ufficiostampa.aigabarcellona@gmail.com.