“Poesia Circolare”, il Premio del Museo Epicentro: decretati i finalisti

- Associazioni in città, Cultura, Attualità

La Commissione della giuria del XI Premio Internazionale di “Poesia Circolare” 2021, ideato e organizzato dal Museo Epicentro e dal suo fondatore Nino Abbate, presieduta dal Prof. e critico letterario Nino Genovese, ha decretato i 12 finalisti.

Gli autori finalisti premiati si contenderanno l’assegnazione del Primo Premio, Menzioni d’onore, premio della Critica e premio “Milena Milani”. La premiazione si terrà nel mese di luglio 2021, nel giardino del Museo Epicentro a Barcellona Pozzo di Gotto, in Gala.

Gli autori selezionati sono citati in ordine casuale e non di classifica: Sergio Camellini (Modena), Myriam De Luca (Palermo), Melania Rossello (Messina), Pietro Vizzini (Palermo), Daniela Barone (Spoleto), Giovanni Macrì (Barcellona P. G.), Palma Civello (Palermo), Cetti Perrone (Messina), Roberto Crinò (Palermo), Rita Masetti (San Benedetto del Tronto), Lucia Lo Bianco (Palermo), Grazia Dottore (Messina).

“Si ringraziano tutti i poeti partecipanti, a cui nella serata di premiazione finale oltre a declamare la loro poesia riceveranno in dono una mattonellina da collezione in terracotta” – dichiara Nino Abbate che creerà appositamente il presente con un simbolo circolare.

 

 

 

FLACCOMIO GIF