Sono stati diffusi dall’ufficio stampa del commissario straordinario dell’ASP Messina gli ultimi dati sugli attuali positivi al Covid-19 in provincia di Messina, aggiornati al 13 aprile 2021.
Secondo la tabella diffusa alla stampa nell’ultimo bollettino, sono 268 (-4) gli attuali positivi a Barcellona Pozzo di Gotto, con un leggero calo rispetto ai dati comunicati stamattina dal sindaco Pinuccio Calabrò. Scendono anche i numeri a Milazzo, dove gli attuali positivi sono 145.
Nel comprensorio barcellonese, alcuni comuni registrano una situazione da monitorare con attenzione. A Terme Vigliatore gli attuali positivi sono 26, a Furnari sono 25, a Rodì Milici 24 ed a Merì 16.
Mancano i dati analitici e chiari su nuovi positivi e negativizzati, come accade ormai da settimane, ma resta così la fotografia dell’attuale andamento del contagio nei centri maggiormente colpiti in queste ultime settimane dalla pandemia da Covid-19.
