La famiglia Capizzi ringrazia il club Sottosopra per l’omaggio all’ex presidente della Cestistica

- Notizie sportive, Basket, Attualità

La famiglia Capizzi ha voluto ringraziare con una breve lettera il club Sottosopra, che in occasione delle prematura scomparsa dell’ex presidente della Cestistica Barcellona Eduardo Capizzi. Gli storici promotori dell’associazione ha ricordato in ogni modo la figura del pioniere della pallacanestro barcellonese, chiedendo anche una camera ardente insieme all’Orsa Barcellona, che le norme anti Covid non hanno consentito di allestire.

La famiglia Capizzi, commossa, ringrazia sentitamente l’Associazione Sottosopra Basket Club Barcellona P.G., per il cordoglio espresso, e ancor più per la volontà manifestata di rendere omaggio alla memoria del nostro caro Edo.

Nel sentito messaggio i familiari di Edo Capizzi ha ricordato lo spirito con cui venne affrontata la splendida avventura della Cestistica Barcellona: “Che I valori dell’etica sportiva, dell’amicizia e della condivisione, che hanno animato le gesta della Cestistica Barcellona, possano continuare ad essere le orme su cui verranno guidate le nuove generazioni, sempre animate dall’ardente passione per il basket e dall’orgoglio di essere parte integrante della storia di un riscatto cittadino“.

 

 

 

FLACCOMIO GIF