L’Igea rafforza l’organico con l’arrivo del mediano Peppe Conti

- Calcio, Notizie sportive, Attualità

L’Igea 1946 annuncia oggi l’accordo con lo Juniores Giuseppe “Peppe” Conti, centrocampista classe 2001, originario di Sant’Agata di Militello, dove è cresciuto calcisticamente. Le qualità che hanno convinto la dirigenza giallorossa sono state la grande duttilità e la maturità tattica, che lo rendono un jolly in mezzo al campo.

“Non è assolutamente banale – dichiara in una nota della società il nuovo acquisto barcellonese – dire che ho risposto positivamente alla chiamata per il piacere e l’onore di indossare una maglia gloriosa e importante come quella dell’Igea.
Altrettanto importanti sono gli stimoli che provengono da un ambiente molto ambizioso, che ha fame di vincere per tornare al più presto in palcoscenici che di sicuro più si addicono ad una piazza prestigiosa nel panorama calcistico regionale, e non solo, come Barcellona. Sono felice di aver trovato al D’Alcontres un grande gruppo, molto unito, nel quale mi sono ambientato sin da subito. Tutti ci stiamo allenando al massimo, per farci trovare pronti in vista della ripresa di un campionato che non vedo l’ora di iniziare”.

L’A.s.d. Igea 1946 coglie inoltre l’occasione per ringraziare il Procuratore Sportivo Francesco Marino, che vedete in foto insieme a Concetto Miano, Conti ed al Presidente Barresi.

Tra tanti arrivi si segnala anche la partenza dell’esterno d’attacco Anthony Genovese, che ha scelto di accettare la proposta del Siracusa, squadra tra potenziali favorite nel girone d’Eccellenza della Sicilia orientale, insieme al Giarre, all’Enna ed alla stessa compagine giallorossa.

 

 

 

FLACCOMIO GIF