24live.it ospita “Music On Lab – Incontri Musicali Online”, giovedì 17 in live streaming

- Associazioni in città, Cultura, Attualità, Musica e Spettacoli, In evidenza

La nostra testata giornalistica darà spazio ad un evento culturale musicale, che si terrà in diretta live streaming sui nostri canali social e sul nostro sito il prossimo 17 dicembre, a partire dalle ore 19.00.

Promotrice dell’iniziativa è lAssociazione Jacopone da Todi di Alcamo, che ha creato e realizzato il format “Music On-Lab – Incontri musicali online”. Giovedì sarà la volta del Duo Imbesi Zangarà con i Maestri Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà che saranno i protagonisti dell’appuntamento con un ospite d’eccezione: il compositore Carlo Francesco Defranceschi.

Ad introdurre e moderare l’evento sarà Giusy La Malfa, nostra collaboratrice, che coadiuverà i lavori. A dare il via saranno i promotori: Isidoro e Gaetano Stellino, rispettivamente presidente e direttore del coro dell’Associazione Jacopone da Todi. A seguire, interverrà il duo e il compositore.

L’evento prevede un approfondimento e un confronto sulla musica da film del compositore giapponese Toru Takemitsu. Dopo i videoclip “A Boy Named Hiroshima” e “Bad Boy“, recentemente prodotti dalla Classical Music 3.0 – agenzia di management e produzione artistica che ha patrocinato l’evento, e basati sui temi delle colonne sonore omonime, interverrà il Duo dei Maestri Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà, interpreti protagonisti dei videoclip e il Compositore Carlo Francesco Defranceschi.

 

 

 

FLACCOMIO GIF