Il calisthenics debutta in provincia di Messina

- Altri, Attualità, Sport, Provincia, Video
Un open day dedicato ad una particolare disciplina, fortemente voluto da Antonio Sofia e presenziato dalle campionesse italiane Andrea Russo e Martina Cappadona

Pubbliredazionale

Il debutto in provincia di Messina del calisthenics inizia presso le Officine Fit Club di Milazzo. Il coach Antonio Sofia e tutto lo staff hanno accolto le campionesse italiane Andrea Russo e Martina Cappadona, in occasione di un open day dedicato.

Nell’unica location che offre al visitatore sale e piscina in cui allenarsi, l’appuntamento, organizzato secondo i criteri anti-covid19, ha ospitato il numero massimo concesso di appassionati e curiosi. La dimostrazione si è snodata in due momenti con due gruppi diversi, durante i quali, Antonio Sofia e le campionesse hanno mostrato e fatto praticare gli esercizi base di una disciplina poco conosciuta nel nostro territorio.

Esercizi di equilibrio e bilanciamento per modellare corpo e mente ad essere gentili ma forti è quello che noi di 24live.it abbiamo imparato, assistendo a quanto accadeva.

Nel video che segue, abbiamo intervistato i protagonisti: Andrea Russo, Campionessa Italiana Calisthenics 2018/2019; Martina Cappadona, Campionessa Italiana Calisthenics 2020, 16 anni; Antonio Sofia, istruttore e promotore dell’iniziativa.

Le video-interviste ai protagonisti

L’evento è stato promosso e organizzato da Officine Fit CLub

Info promozionali Officine Fit CLub

Pagina fabook Officine: https://www.facebook.com/officinefitclub/

IG Officine: https://www.instagram.com/officine_fit_club/

Per info: 090.9284428

 

 

 

FLACCOMIO GIF