Il barcellonese Filippo Castellano in passerella alla Fashion Week di Milano

- Musica e Spettacoli, In evidenza
Fillppo sulla passerelle da bambino

Il 17enne barcellonese Filippo Castellano è stato tra i giovani modelli che hanno partecipato all’ultima edizione della Fashion Week di Milano, tenutasi dal 25 al 27 settembre 2020.

Filippo, che da bambino ha coltivato la passione per la passerella, sostenuto dalla madre Floriana e promosso dall’agenzia Casting Bambini, ha sfilato e posato per un book fotografico con gli abiti dello stilista filippino Korn Taylor. Gli scatti sono stati effettuati anche all’interno della galleria Vittorio Emanuele di Milano ed in uno studio fotografico delle città meneghina.

Nel suo già ricco curriculum, il diciassettenne barcellonese vanta una partecipazione come giovane protagonista nella serie Tv “La catturandi – Nel nome del padre” ed una presenza anche durante le riprese della serie del commissario “Montalbano”.

La partecipazione alla kermesse della moda di Milano, una della piazze più importanti del settore al livello mondiale, è certamente un altro passaggio verso una crescita professionale del giovane modello barcellonese.

 

 

 

FLACCOMIO GIF