Ultimi giorni di incontri elettorali per i tre candidati a Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto prima delle votazioni del 4 e 5 ottobre.
Oggi 30 settembre alle ore 18:00, ai Giardini Oasi di Barcellona, il candidato Antonio Mamì terrà un incontro pubblico insieme ai deputati regionali Claudio Fava e Anthony Barbagallo.
Stasera alle ore 18:45, in piazza Vecchia Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, comizio a sostegno del candidato Pinuccio Calabrò, per la lista “Fratelli d’Italia”. Interverranno Nicola Marzullo, Melangela Scolaro, Alessandro Nania, Tindaro Di Pasquale, Nino Munafò.
Questa sera alle ore 20:00, in Piazza Duomo, comizio di Tommaso Calderone, capogruppo all’Ars di Forza Italia, a sostegno del candidato del centrodestra Pinuccio Calabrò.
Domani giovedì 1° ottobre alle ore 11.00, nel Foyer del Teatro Mandanici, si terrà una conferenza stampa con l’Assessore al Turismo della Regione Siciliana, Manlio Messina. All’evento, organizzato dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, saranno presenti anche i candidati al consiglio comunale della lista di “Fratelli d’Italia”. All’incontro con i giornalisti saranno presenti gli On.li Ella Bucalo ed Elvira Amata.
Nella giornata di domani, inoltre, Antonio Mamì incontrerà il ministro del lavoro Nunzia Catalfo, mentre nel pomeriggio è atteso in città il governatore della Sicilia Nello Musumeci, a sostegno di Pinuccio Calabrò.
Venerdì ultimo giorno di comizi a chiusura della campagna elettorale dei tre candidati alla poltrona di primo cittadino. Secondo un sorteggio effettuato dal commissariato di Polizia, saliranno sul palco di Piazza Duomo, in ordine: ore 19:00 Giuseppe Sottile, espressione di Vox Italia. Alle ore 20:15 toccherà ad Antonio Mamì, espressione della coalizione del centrosinistra. Infine alle 21.30 chiuderà il candidato del centrodestra, Pinuccio Calabrò.