Basket, l’Orsa Barcellona oggi in campo a Comiso per difendere il primato

- Basket, Sport

L’Orsa Barcellona scende in campo oggi pomeriggio a Comiso per difendere il primato solitario nel girone siciliano della serie C silver. Non sarà una gara semplice perchè il Comiso è una delle squadre che insegue a due punti i ragazzi di coach Beto Manzo e punterà ad agganciare il primo posto.

Dopo gli anticipi di ieri, Alfa Catania e Ragusa, grazie alle vittorie rispettivamente contro Orlandina Lab (115-41) e sul campo della Fortitudo Messina (74-75), hanno raggiunto l’Orsa Barcellona in vetta alla classifica almeno fino alla fine della gara di Comiso, in programma alle 18.

La società del presidente Massimo Romano sta proseguendo la campagna di sensibilizzazione per raccogliere risorse destinate alla ristrutturazione del Palalberti, attraverso le agevolazioni fiscali del bonus sport, che scade il 14 novembre. Per informazioni basta rivolgersi ai dirigenti della società durante le ore di aperture dell’impianti. Davanti alle difficoltà economiche espresse in questi giorni nel fare crescere il progetto basket a Barcellona, la dirigenza ha avviato un confronto con i rappresentanti politici della città.