PD Barcellona, Salvina Merlino lascia la segreteria

- Politica

Salvina Merlino, nel corso della riunione di lunedì 4 novembre, ha rassegnato le dimissioni immediate ed irrevocabili da segretario del Circolo di Barcellona P.G. “Nuovi impegni, imprevisti ed improrogabili, di lavoro e di famiglia – ha scritto in una lettera – mi tratterranno da questo momento in poi fuori città durante la settimana e nel fine settimana, impedendomi di esercitare il ruolo come ho sempre fatto, ovvero con impegno, passione e senza limiti di tempo. Il PD Barcellonese è chiamato in questi mesi ad impegni elettorali molto importanti ed ha bisogno alla sua guida un coordinatore a tempo pieno, quale io, purtroppo, non posso più essere. Pur rimanendo, dunque, una sostenitrice e tesserata del PD, partito nei cui valori e ideali io mi riconosco, sono costretta a questa decisione. Auguro agli amici e compagni Barcellonesi di continuare ad avere la forza, l’intelligenza e la capacità di costruire a Barcellona Pozzo di Gotto un Partito Democratico sempre più grande. A tale scopo, rimango, per quanto mi sarà possibile, sempre disposta a dare il mio modesto contributo”.

Nella riunione di coordinamento/esecutivo è stata azzerata la segreteria, con la nomina condivisa, a coordinatore temporaneo del Circolo, del Presidente del Pd di Barcellona P.G,  avvocato Domenico Floramo.

“Colgo  l’occasione – conclude la Merlino – per  ringraziare  di vero cuore tutti  coloro che mi sono stati accanto “attivamente” durante questi anni di mandato ed auguro buon lavoro a tutte le Democratiche ed i Democratici”.